• About Roberta Martini
  • About Roberta Martini
Category
Roberta Martini
About This Project

I am Roberta

Roberta Martini, top model e consulente di immagine, ha alle spalle 25 anni di brillante carriera di modella, iniziata negli anni Novanta con prestigiose collaborazioni con le più importanti Agenzie di Moda di Milano.

Diplomata con 30 e lode all’Istituto Marangoni di Milano nel Master di Fashion Stylist, lavora in seguito come Visual Display approdando poi come Fashion Stylist in Matsushita Corporation – Gruppo Villa Tosca.

Consulente e design per numerose aziende di moda, tiene seminari di fashion stylist presso l’Istituto IED di Milano. Nel 2009 apre al pubblico il Roberta Martini concept store, proponendo una tipologia di boutique con abbigliamento donna e accessori.

Nel 2012 è consulente d’immagine di Romina Falconi, concorrente di XFactor, oltre ad essere sugli schermi tv con televendite di prodotti legati al comfort e benessere femminile.

Dal 2005 sceglie di prestare la sua figura soltanto per le più importanti aziende del luxury italiano che si rivolgono al mercato russo e asiatico.

L’obiettivo diventa quello di prevedere le mode e di anticipare il mercato. Così nel 2009 nasce il progetto ROBERTA MARTINI MILANO, un salotto in cui le clienti vengono curate dalla A alla Z nel loro reeloking ogni stagione.

In questo spazio si sono alternati sempre importanti professionisti: dal make up artist, al coiffeur consulting; dal chirurgo estetico alla consulente cosmetica. Si tratta di un salotto polifunzionale in cui Roberta Martini si occupa di moda e bellessere con una selezione di capi scelti personalmente e con la linea cosmetica Roberta Martini Wine Therapy affiancato all’inebriante profumo ROBERTA MARTINI.

Da sempre caratterizza Roberta Martini, il suo private space e il suo showroom un rigoroso Made in Italy ed un alto livello di qualità oltre ad uno sguardo verso le tendenze internazionali.